Tu sei qui

CONCLUSO LO SKILL CONTEST NAZIONALE T-TEP TOYOTA CON OTTIMI RISULTATI

Contenuto in: 

Quindici allievi rappresentanti di altrettanti Istituti Professionali della rete Toyota, provenienti da tutta l’Italia, hanno dato vita dall’11 al 13 maggio alla 10 edizione dello Skill Contest nazionale per saggiare il livello delle competenze acquisite dagli allievi nel corso di Manutenzione e Assistenza tecnica dei mezzi di trasporto. Grande impegno e grande soddisfazione per il nostro Istituto al quale sono stati riconosciuti unanimi meriti per la qualità dell’organizzazione e per le perfette condizioni con cui si è presentata la scuola, attrezzata perfettamente per mettere a proprio agio tutti gli ospiti presenti.

Il risultato finale dell’evento ha visto primeggiare l’allievo Ferrari Kevin dell’IPSIA di Monza, mentre il rappresentante dell’IPSIA Mattioni, Valentinuz Francesco della classe 5^A IPSIA, ha ottenuto un ottimo secondo posto, confermando la validità delle competenze acquisite al Mattioni.

Importante è risultata la collaborazione con la concessionaria Toyota di Udine che ha messo a disposizione le automobili che sono state oggetto dei test previsti dal programma della gara.

AllegatoDimensione
PDF icon Attestato Valentinuz122.51 KB

Sito realizzato da ISIS Paolino d'Aquileia, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici.
webmaster: tauro@paolinodaquileia.gov.it